Boscoreale : dalla pagina interna della posta alla prima pagina, con foto.

Su Repubblica di oggi una importante e significativa good news trova un piccolo spazio solo nella posta dei lettori. Per noi,invece, è una notizia da prima pagina da valorizzare anche con delle foto.

 

IMG_4137.JPG

IMG_4118.PNG

La good news arriva da Boscoreale ( Napoli ) . Su Wikipedia si trova una pagina dedicata alla Associazione Stella Cometa.

Annunci

3 pensieri su “Boscoreale : dalla pagina interna della posta alla prima pagina, con foto.

  1. Con la L. 210/85 (istitutiva dell’Ente FS ma valida anche per la società FS S.p.A.), gli immobili, le opere e gli impianti delle linee in esercizio sono stati trasferiti ai nuovi soggetti ed ad essi rimangono anche dopo la soppressione. L’Ente F.S. e la società per azioni hanno la piena disponibilità di tali beni e possono alienarli liberamente una volta che è stato eliminato, con l’atto di soppressione definitiva, il vincolo di destinazione al servizio pubblico. In base all’art. 24 della stessa legge, viene assicurata all’amministrazione statale e agli enti territoriali locali un diritto di prelazione sui beni alienati dall’Ente ferroviario idonei a soddisfare interessi pubblici.

    Cosa accadrà ai volontari della STAZIONE? Lo chiediamo a RFI, a Napolitano, al Ministro dei Trasporti, al MInistro delle Politiche Sociali.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...