The Bright Side non più solo una web goodnews community!

In questi giorni per TBS è avvenuta una rivoluzione,un fatto epocale per la nostra breve storia di meno di tre anni di attività!
Siamo diventati non più solo una web e social community ma anche una realtà fisica con tanto di nomi,volti e gruppi di volontari che si stanno costituendo a Milano,Roma,Torino e Napoli!
Il 15 maggio il primo atto è stato da Edicola Fiore a Roma per la presentazione del nostro Manifesto della Positività tenuto a battesimo dal grande Fiorello che è stato anche il primo simpatico e convinto firmatario dello stesso!
Il 16 maggio il secondo atto è stato la presentazione a Milano del Manifesto e dell’Alfabeto della Positività di Milano presso l’Urban Center del Comune.
Il lancio del Manifesto della Positività è stato un successo sancito dalle tante adesioni e dagli apprezzamenti di personalità come Fiorello,la Ministra Fedeli,Ermete Realacci,Giovanni Valentini e da tante organizzazioni tra cui le Fondazioni Pubblicità Progresso e Patria della Bellezza per citarne solo due.
Gli amici di Roma,Torino e Napoli si stanno poi attivando per costituire dei Gruppi TBS per ogni città per sviluppare sinergie e collaborazioni.
I Gruppi sono aperti a tutti. Ciascuno può partecipare diventando un cacciatore e segnalatore di buone notizie e portando nel Gruppo le proprie competenze e referenze al servizio della causa comune,riassunta nel Manifesto. Ciascun Gruppo ha un Referente per coordinare al meglio la attività.
Avere nei TG pubblici il 50% degli spazi per le buone notizie,portare il TG delle Buone Notizie nella scuola e attivare un network della Positività con tutti quelli che aderiscono al Manifesto,sono i tre macro obiettivi che vogliamo conseguire insieme a tutti Voi.
Se le formiche si mettono d’accordo possono spostare un elefante!
Nel nostro caso quella della informazione tutta al negativo.
Grazie a tutti e in primis a quelle che vorranno diventare formiche attive!

Antonino Esposito
Ideatore di TBS

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...